easy brand

Codici QR CODE

I QR-Code sono studiati per essere letti velocemente dalla videocamera dei nostri Smartphone. Con il QR-Code puoi fornire velocemente ai tuoi clienti diversi tipi di informazioni:
• Il modo d’uso dei prodotti (rimandandoli ad una pagina web che contiene tutte le spiegazioni necessarie).
• Il collegamento allo shop on-line dove vendi i tuoi prodotti.
IL SERVIZIO (generazione/inserimento) É GRATUITO.

Codici a barre

Possibilità di acquistare CODICI A BARRE da inserire sui propri prodotti. Costo 0,90 € cadauno SOLO LA PRIMA VOLTA.

1 Il cliente indica OBBLIGATORIAMENTE nel retro dell’etichetta, in basso, la sua ragione sociale (sede legale). Questa informazione lo classifica come DISTRIBUTORE del prodotto sul mercato.

2 Sempre nel retro dell’etichetta, stampato con caratteri piccoli e posizionato in punti strategici (senza nessuna finalità promozionale) verrà indicato OBBLIGATORIAMENTE il nome e l’indirizzo sottolineato di Advance Cosmetics: Advance Cosmetics S.a.s. Via piave 162/a 10040 La Loggia (TO)

Responsabile della sicurezza

Con questa soluzione il distributore non deve registrare la propria attività al portale CPNP e ADVANCE COSMETICS effettuerà per nome e conto del cliente le notifiche dei prodotti. Indicando la ragione sociale e l’indirizzo di ADVANCE COSMETICS (sottolineato), quest’ultima diventa automaticamente responsabile della sicurezza, svincolando completamente il distributore da ogni responsabilità in caso di contenziosi o problemi legati alla sicurezza da parte delle Autorità di Controllo. Il distributore rimane ovviamente proprietario del marchio e immissore del prodotto sul mercato ma non responsabile ai fini della sicurezza del prodotto. Considerando la notevole difficoltà e complessità nel dover registrare la propria attività e notificare i prodotti al portale CPNP, quest’opzione viene adottata da più del 95% dei clienti.

La notifica di ogni prodotto nuovo (la notifica si effettua una sola volta) ha un costo contributivo di € 10,00 cad.​

1 Il cliente indica OBBLIGATORIAMENTE nel retro dell’etichetta, in basso, la sua ragione sociale (sede legale) senza indicare la ragione sociale e l’indirizzo di ADVANCE COSMETICS. Questa informazione lo classifica come DISTRIBUTORE del prodotto sul mercato.

Responsabile della sicurezza

Questa soluzione comporta obbligatoriamente che il titolare registri la sua attività al portale CPNP ed effettui le notifiche di ogni prodotto nuovo immesso sul mercato autonomamente. Essendo un’operazione complessa, con il rischio di inserire informazioni errate, ADVANCE COSMETICS può mettere a vostra disposizione il suo Direttore Tecnico il quale provvederà ad effettuare il servizio per vostro conto. Precisiamo che il direttore tecnico è un libero professionista e che l’accordo commerciale tra le due parti è estraneo ai servizi offerti dalla nostra azienda.
Direttore Tecnico: Dott. Ing. Paola Fiorina - COSMOQ - mail: paolafiorina@hotmail.com

Language »
×